Carsolani nel mondo

Con queste pagine web l’Amministrazione Comunale offre a tutti coloro che non vivono più a Carsoli, che sono lontani in l’Italia e nel mondo, l’opportunità di riavvicinarsi, di esprimere le loro impressioni, i sentimenti, le emozioni, le loro idee, fare le loro proposte, è un ritorno al paese.

Data di pubblicazione:
02 Gennaio 2023

Con queste pagine web l’Amministrazione Comunale offre a tutti coloro che non vivono più a Carsoli, che sono lontani in l’Italia e nel mondo, l’opportunità di riavvicinarsi, di esprimere le loro impressioni, i sentimenti, le emozioni, le loro idee, fare le loro proposte, è un ritorno al paese. È un modo per sentirsi più vicini, per ritrovarsi in una piazza virtuale, la Piazza di Carsoli.
È anche un modo per capire e conoscere quello che di importante hanno fatto i carsolani fuori dal loro paese d’origine, per conoscer coloro che hanno contribuito in qualsiasi modo alla crescita dell’Italia, in tutti i campi: letterario, artistico, scientifico, medico…
L’Amministrazione Comunale è inoltre disponibile ad incontri, convegni, eventi per valorizzare le origini, e per far conoscere il lavoro di quanti hanno operato lontano dalla loro terra di origine, mantenendo inalterato l’orgoglio carsolano.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 02 Gennaio 2023