Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà in merito allo stato vaccinale di operatore scolastico dell’asilo nido/scuola per l’infanzia A.S. 2018/2019

“Dichiarazione soggetto sostenitore delle spese".

Tipologia Documento: Modulistica

Descrizione

TRACCIABILITA' DEGLI ONERI DETRAIBILI DA COMUNICARE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE

Ai fini dell'elaborazione della dichiarazione dei redditi precompilata, i nidi d'infanzia pubblici e privati comunicano all'Anagrafe Tributaria entro il 16 Marzo ci ciascun anno, i dati relativi alle spese sostenute l'anno precedente per ciascun iscritto relativamente alle rette di frequenza.

OPPOSIZIONE ALL'UTILIZZO DELLE SPESE RELATIVE ALLE RETTE PER LA FREQUENZA DEGLI ASILI NIDO

Coloro che hanno sostenuto spese per le rette relative alla frequenza degli asili nido possono decidere di non rendere disponibili all'Agenzia delle Entrate i dati di tali spese e non farli inserire nella porpria dichiarazione precompilata.

Tale opposizione puà essere effettuata nei termini e nelle modalità indicati sul sito dell'Agenzia delle Entrate.

Download

Pagina aggiornata il 12/03/2025