Turismo Didattico

Data di pubblicazione:
28 Dicembre 2022

L'Amministrazione comunale sotto la guida di educatori ambientali  e guide speleologiche organizzano visite didattiche, riservate a ragazzi che frequentano le scuole secondarie di I e II grado, nella Riserva e nella Grotta del Cervo.

 

ATTIVITA' DI EDUCAZIONE AMBIENTALE :

Le attività di educazione ambientale sono rivolte principalmente alle scuole primarie e secondarie, sono condotte da docenti con Diploma di Laurea Specialistica, cultori della materia ogetto dei vari corsi.
Le attività di educazione ambientale riguardano principalmente i temi geologici e peleontologici, botanici, faunistici, archeologici con particolare specificità rivolta alle emergenze naturalistiche della riserva.
alla fine di ogni seminario, ai partecipanti verrà rilasciata specifica attestazione di partecipazione ai fini dei crediti formativi.
il catalogo dell'offerta di educazione ambientale per l'anno scolastico 2014 - 2015 sarà pubblicato nella specifica sezione del sito entro la metà del mese di agosto.
Le attività di educazione ambientale, previa prenotazione potranno essere fruite anche da gruppi non scolastici di persone.

  SARA'  ON  LINE ALLA META' DEL MESE DI AGOSTO IL NUOVO CATALOGO CON LE OFFERTE DI EDUCAZIONE AMBIENTALE PER LA STAGIONE 2014 - 2015

Telefono

0863.908317

Cellulare

320.1715968

Ultimo aggiornamento

Lunedi 15 Aprile 2024