CAM SPA - Intervento tecnico per la riparazione di un guasto idrico localizzato sulla condotta di adduzione tra il "Carico Generale di Roccacerro e il partitore di "Luppa" in località "Tremonti" di Tagliacozzo.

Mercoledì 10.06.2026 dalle 08.00 alle 17.00 salvo imprevisti

Data:

09 giugno 2026

Immagine principale

Descrizione

Si porta a conoscenza delle S.S.L.L. che mercoledì 10 p.v. questo CAM SpA ha programmato l’intervento tecnico per la riparazione di una perdita idrica localizzata sull’acquedotto “Liri Verrecchie” tra il partitore del “Carico Generale di Roccacerro” e quello di “Luppa” in località “Tremonti di Tagliacozzo”.

A causa di ciò sarà interrotto il flusso idrico della rete di adduzione “Liri Verrecchie”per il tempo necessario all’intervento che si stima dalle ore 08:00 alle ore 17:00 salvo imprevisti.

Le scorte in essere, presso i primari serbatoi e partitori in linea, garantiranno il flusso idrico alle utenze servite che non dovrebbero subire disservizi.

Con preghiera di contribuire alla divulgazione di tale notizia rimaniamo a completa disposizione per ogni emergenza che si rendesse necessaria.

 

Distinti Saluti

Geom. Roberto Camasso

Responsabile Tecnico CAM SpA

Allegati

Pagina aggiornata il 09/06/2026